
L’edilizia abbraccia la sfida della sostenibilità ambientale
30 Agosto 2024
Forbes parla ancora di noi
21 Gennaio 2025Con grande piacere e profonda sensibilità verso il tema dell’autismo, Cementeria Costantinopoli ha partecipato alla raccolta di beneficenza promossa dall’associazione ASSOCIAZIONE OLTRE NOI ODV ETS di Rionero in Vulture nei giorni 7 e 8 dicembre 2024.
L’azienda ha deciso di sostenere questa nobile iniziativa con la donazione ai suoi collaboratori di un alberello realizzato con cura dai bambini speciali coinvolti nel progetto.
Questo gesto vuole essere un simbolo di condivisione, solidarietà e sostegno alla vostra missione: offrire supporto concreto e inclusivo alle famiglie e ai bambini.
Parallelamente, questa partecipazione si inserisce nella nostra più ampia strategia di sostenibilità, un valore che ci guida in ogni aspetto del nostro operato.
Cementeria Costantinopoli è da sempre impegnata a promuovere iniziative che possano avere un impatto positivo non solo a livello ambientale, ma anche sociale e comunitario.
Rinnoviamo il nostro apprezzamento per il prezioso lavoro che l’Associazione svolge e la dedizione che dimostrate ogni giorno.
